Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Affitto LOC238 - Massa Lubrense, fittasi soluzione semi indipendente con giardino

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Massa Lubrense
Tipologia
Affitto appartamento
Vani
3
Mq
115
Bagni
2
Condividi
A metà strada tra i comuni di Sorrento e Massa Lubrense, in posizione tranquilla e panoramica, curiamo l’affitto di un moderno villino a schiera, libero su tre lati, con antistante corte e giardino ad uso esclusivo e posto auto assegnato. L’abitazione, disposta su due livelli ben collegati da comoda scala interna, è composta da soggiorno, am... Leggi tutto

A metà strada tra i comuni di Sorrento e Massa Lubrense, in posizione tranquilla e panoramica, curiamo l’affitto di un moderno villino a schiera, libero su tre lati, con antistante corte e giardino ad uso esclusivo e posto auto assegnato.

L’abitazione, disposta su due livelli ben collegati da comoda scala interna, è composta da soggiorno, ampia cucina, bagno e lavanderia al piano terra, due camere da letto, bagno e balcone al piano superiore (mansarda). Il tutto è tenuto in buone condizioni e con riscaldamento autonomo alimentato a gas.

La proprietà è posta a breve distanza dalla Strada Statale che collega Sorrento a Massa Lubrense ed è comodamente accessibile ad ogni tipo di autovettura.

Canone di locazione richiesto € 1.000,00 mensili (non trattabili)