Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Affitto X55 - Colli di Fontanelle, affittasi fabbricato colonico esclusivamente per attività extralberghiera

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
B&B / Albergo
Vani
6
Bagni
2
Condividi
In localita' Colli di Fontanelle, in contesto caratteristico,  proponiamo in affitto esclusivamente per l'avvio di attitivà extralberghiera, un fabbricato colonico bifamiliare con accesso carrabile con auto piccolle, e/o utilitarie. Il cespite, al piano terra è composto  due grandi camere, camera, bagno, ripostiglio e soppalco. Al 1°p... Leggi tutto

In localita' Colli di Fontanelle, in contesto caratteristico,  proponiamo in affitto esclusivamente per l'avvio di attitivà extralberghiera, un fabbricato colonico bifamiliare con accesso carrabile con auto piccolle, e/o utilitarie.

Il cespite, al piano terra è composto  due grandi camere, camera, bagno, ripostiglio e soppalco. Al 1°piano, vi sono due ampie camere, ingresso e bagno;al 2° piano, un'ampia camera mansardata e terrazzo panoramico.  La soluzione si presenta al grezzo per cui necessita di rivestimenti e rifiniture. 

Completa la proprietà un' area cortilizia di circa 170 mq adibita anche ad area parcheggio. Molto tranquillo e soleggiato, l'immobile è in posizione panoramica verso il golfo di salerno. Ideale per chi vuole intraprendere un'attività extralberghiera. Ottimo investimento.

X55 - Colli di Fontanelle, affittasi fabbricato colonico esclusivamente per attività extralberghiera