Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Cessione LC778 - Sant’Agnello - Cedesi avviata attività di integratori alimentari e per in fitness

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
Locale commerciale
Vani
2
Bagni
1
Condividi
Centralissimo, adiacente Piazza Matteotti, proponiamo in vendita avviata attività di integratori alimentari dietetici e per il fitness. Il negozio in cui viene esercitata l'attività sviluppata una superficie di 50 mq, è in ottime condizioni e viene fornito di tutti gli arredi e le attrezzature necessarie per poter subentrare ed operare da subito.... Leggi tutto

Centralissimo, adiacente Piazza Matteotti, proponiamo in vendita avviata attività di integratori alimentari dietetici e per il fitness.

Il negozio in cui viene esercitata l'attività sviluppata una superficie di 50 mq, è in ottime condizioni e viene fornito di tutti gli arredi e le attrezzature necessarie per poter subentrare ed operare da subito.

La rivendita dispone di ingresso con vetrina fronte strada, di un ampio ambiente vendita ben organizzato, di un retrobottega adibito a deposito merci e bagno.

Il canone di locazione è in linea con i parametri di mercato della zona.

Investimento ideale anche per biologi, nutrizionisti, dietisti, farmacisti, tecnologi alimentari ed erboristi in cerca di una stabile e redditizia attività.

LC778 - Sant’Agnello - Cedesi avviata attività di integratori alimentari e per in fitness