Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita V147 - Massa Lubrense, Torca, esclusiva Villa vista mare

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Massa Lubrense
Tipologia
Ville e Casali
Vani
7
Bagni
3
Condividi
Nella caratteristica frazione di Massa Lubrense denominata Torca, situata in zona residenziale, proponiamo in vendita un esclusiva villa vista mare. La residenza si sviluppa su due livelli e di recente e' stata oggetto di totale ristrutturazione, i materiali di pregio adoperati per le rifiniture sono di ultima generazione. Il grande terrazzo antistante la casa e' attr... Leggi tutto

Nella caratteristica frazione di Massa Lubrense denominata Torca, situata in zona residenziale, proponiamo in vendita un esclusiva villa vista mare. La residenza si sviluppa su due livelli e di recente e' stata oggetto di totale ristrutturazione, i materiali di pregio adoperati per le rifiniture sono di ultima generazione. Il grande terrazzo antistante la casa e' attrezzato con cucina estiva e barbecue ed e' contornato da graziose aiuole e da un piccolo giardino. L'immobile e' disposto su due livelli, la zona giorno e' composta da un ampio salone con camino, una particolare cucina realizzata in muratura con piani in marmo, una zona lavanderia/ dispensa, un bagno ed una piccola palestra; la zona notte e' composta da quattro camere da letto e tre bagni, oltre ampi disimpegni attrezzati con armadi su misura. La villa e' inoltre dotata di un ampio solarium sulla copertura dal quale e' possibile ammirare un panorama mozzafiato.

La frazione di Torca e' situata tra gli 0 e i 500 metri sul livello del mare. Affaccia sul golfo di Salerno, in posizione incantevole di fronte ai tre isolotti Li Galli e ha alle sue spalle la pineta delle Tore di Sorrento. Da Torca e' possibile intraprendere il sentiero che porta al Fiordo di Crapolla, oppure concedersi qualche ora di relax passeggiando per il Monte di Torca. Il centro urbano, suddiviso in rioni, si sviluppa attorno alla piazzetta centrale, in cui si erge la quattrocentesca chiesa dedicata a San Tommaso Apostolo. Da Torca e' possibile raggiungere in pochi minuti di macchina la rinomata spiaggia di Marina del Cantone, detta anche baia di Nerano, una spiaggia ampia, con zone libere, stabilimenti balneari e tipici ristoranti costruiti su palafitte sul mare della Costiera Amalfitana. L'esposizione al Sud e le montagne che la riparano dal vento fanno si' che qui sia possibile godersi le belle giornate di sole da fine marzo a ottobre inoltrato. L'acqua e' sempre pulitissima e gradevolmente fresca. Da Marina del Cantone parte un sentiero che, in un quarto d'ora circa di cammino, conduce alla Baia di Recommone, Un angolo suggestivo della Costiera Amalfitana, ben riparato dai venti, dove si trova un solo stabilimento balneare La Conca del Sogno, con relativo ristorante . Nell'insenatura si trovano due grotte: la Grotta di Recommone e la Grotta dei Pescatori, particolarmente gradevoli per prendere un po' di fresco nelle giornate estive.

V147 - Massa Lubrense, Torca, esclusiva Villa vista mare