Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A893 - Massa Lubrense, sul Mare, appartamento ristrutturato con ingresso indipendente.

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Massa Lubrense
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
58
Bagni
2
Condividi
L'appartamento  è situato in uno degli angoli più panoramici di Massa Lubrense, in un edificio storico di inzio ‘900 completamente rinnovato. Elegante e raffinato a pochi passi dal piccolo porto di Marina della Lobra , un panorama unico sul mare di fronte alla meravigliosa Baia di Napoli,  immerso nella quie... Leggi tutto

L'appartamento  è situato in uno degli angoli più panoramici di Massa Lubrense, in un edificio storico di inzio ‘900 completamente rinnovato.

Elegante e raffinato a pochi passi dal piccolo porto di Marina della Lobra , un panorama unico sul mare di fronte alla meravigliosa Baia di Napoli,  immerso nella quiete, ottima per chi in una vacanza cerca il relax e la possibilità di allontanarsi dallo stress quotidiano, ideale per soggiorni romantici o familiari .

L’appartamento è dotato di ingresso indipendente ed è completamente arredato, composto da soggiorno con  cucina accessoriata, dotata di lavabiancheria,  tavolo e sedie, televisore, radio e divano letto a due posti, wi fi, aria condizionata, la camera matrimoniale è arredata con mobili d’epoca. Dispone inoltre di due bagni, entrambi con doccia, ed una bella balconata con affaccio nel caratteristico borgo storico. 

L'immobile è attualmento adibito a casa vacanza con ottime rendita e recensioni.

A poche decine di metri dall'appartamento troviamo il mare di Massa Lubrense , Marina della Lobra, porticciolo con tanti ristoranti tipici, locali notturni ed uno splendido lungomare.

A893 - Massa Lubrense, sul Mare, appartamento ristrutturato con ingresso indipendente.