Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A912 - Massa Lubrense, grazioso e rifinito appartamento

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Massa Lubrense
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
70
Bagni
1
Condividi
Nel cuore del caratteristico centro storico di Massa Lubrense, proponiamo in vendita un grazioso appartamento ubicato al piano terra di un pregevole fabbricato d’epoca ben tenuto, già inserito nel circuito case vacanza. L'immobile è composto da soggiorno all’ingresso, cucina, bagno e camera da letto in comodo ammezzato. Dispone, tra l’... Leggi tutto

Nel cuore del caratteristico centro storico di Massa Lubrense, proponiamo in vendita un grazioso appartamento ubicato al piano terra di un pregevole fabbricato d’epoca ben tenuto, già inserito nel circuito case vacanza.

L'immobile è composto da soggiorno all’ingresso, cucina, bagno e camera da letto in comodo ammezzato. Dispone, tra l’altro, di una tranquilla e riservata corte attrezzata di proprietà esclusiva.

L'immobile si presenta in ottime condizioni per effetto di una recente totale ristrutturazione, i particolari scelti nelle rifiniture lo rendono elegante e originale e con impianti a norma.

La casa è posta in un punto strategico di Massa Lubrense, poiché dista solo 300 metri dalla piazza principale e appena 1 km dall'antico borgo dei pescatori di Marina della Lobra, oggi conosciuta come il "porto di Massa".