Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1020 - Appartamento moderno in zona centrale e tranquilla

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Massa Lubrense
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
90
Bagni
1
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita :  nei pressi della cattedrale e del municipio di Massa Lubrense, in fabbricato con esiguo numero di unità abitative,  un tranquillo e assolato appartamento dotato di gradevoli spazi esterni. Il cespite, assai luminoso grazie ad una tripla esposizione, &egr... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita :  nei pressi della cattedrale e del municipio di Massa Lubrense, in fabbricato con esiguo numero di unità abitative,  un tranquillo e assolato appartamento dotato di gradevoli spazi esterni.

Il cespite, assai luminoso grazie ad una tripla esposizione, è suddiviso in ampio soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Pertinenziale all’unità abitativa un terrazzo a livello ed un balcone con affaccio aperto e nel verde.

L'unità abitativa allo stato attuale si presenta in discrete condizioni di manutenzione e necessita solo di lavori di ordinaria manutenzione.

Si evidenzia che l'area dove ricade il bene oggetto della vendita è provvista di tutti i servizi primari e si trova a poca distanza dal Mare.

Planimetrie