Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A902 - Meta, pressi spiaggia, ampio appartamento piano alto divisibile

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
142
Bagni
2
Condividi
A pochi passi dal mare e dai principali servizi primari, curiamo la vendita di un comodo appartamento in palazzo moderno, sito al terzo piano con ascensore di 140 mq interni , suddivisi in: ampio ingresso, cucina abitabile, doppio soggiorno, due ampie camere da letto, doppi accessori e ripostiglio, ampie balconate. La metratura e la predisposizione del cespite, perme... Leggi tutto

A pochi passi dal mare e dai principali servizi primari, curiamo la vendita di un comodo appartamento in palazzo moderno, sito al terzo piano con ascensore di 140 mq interni , suddivisi in: ampio ingresso, cucina abitabile, doppio soggiorno, due ampie camere da letto, doppi accessori e ripostiglio, ampie balconate.

La metratura e la predisposizione del cespite, permettono un' ottima divisibilità dell' appartamento in due soluzioni abitative.

Gli affacci sia sulla piazzetta che nel verde nella parte interna , rendono la soluzione luminosa e tranquilla. 

Assai rilevante è la sua ubicazione che ricade in un’area centralissima della Città di Meta, quindi ben collegato alle principali linee di trasporto, nonché vicino ai maggiori servizi primari.

Planimetrie