Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A907 - Meta, vendesi appartamento moderno uso investimento

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
110
Bagni
1
Condividi
A pochi passi dal mare, al primo piano di un palazzo moderno ben tenuto, curiamo la vendita di un appartamento locato con buona rendita. L’immobile si sviluppa su una superficie di 100 mq interni e si compone di ingresso, cucina grande, soggiorno, due camere da letto, bagno spazioso, terrazzo con affaccio interno e tranquillo e tre balconcini sul prospetto prin... Leggi tutto

A pochi passi dal mare, al primo piano di un palazzo moderno ben tenuto, curiamo la vendita di un appartamento locato con buona rendita.

L’immobile si sviluppa su una superficie di 100 mq interni e si compone di ingresso, cucina grande, soggiorno, due camere da letto, bagno spazioso, terrazzo con affaccio interno e tranquillo e tre balconcini sul prospetto principale. Comoda cantina al piano seminterrato di 15 mq.

Da rinnovare.

Tra i punti di forza della casa c’è senz'altro la vicinanza alle spiagge di Meta, ai negozi che offre il vicino Rione Casale e ai mezzi pubblici di trasporto urbano.

La metratura e la predisposizione del cespite, permettono una facile divisibilità dell'appartamento in due differenti soluzioni abitative.

Planimetrie