Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A914 - Meta, lato mare, grazioso appartamento ristrutturato

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
77
Bagni
2
Condividi
Lato mare - In posizione altamente panoramica, disponiamo di tranquilla unità abitativa completamente rinnovata in ogni singola parte ed impianti e ottimamente rifinita. Il cespite, ubicato a poca distanza dalle spiagge di Meta, si articola su di un unico livello di 75,00 mq, suddiviso in ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimonia... Leggi tutto

Lato mare - In posizione altamente panoramica, disponiamo di tranquilla unità abitativa completamente rinnovata in ogni singola parte ed impianti e ottimamente rifinita.

Il cespite, ubicato a poca distanza dalle spiagge di Meta, si articola su di un unico livello di 75,00 mq, suddiviso in ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, due camerette, due bagni e balcone con stupenda vista sul mare.

Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata recentemente oggetto di sostanziali lavori di manutenzione. Dispone, tra l’altro, di riscaldamento autonomo e di condizionatori d’aria.

Tra i punti di forza della casa c’è senz'altro la vicinanza alle spiagge, ai negozi che offre il vicino Rione Casale e ai mezzi pubblici di trasporto urbano.

Possibilita' di posto auto in affitto adiacente al fabbricato.

Planimetrie