Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A928 - Meta, appartamento panoramico, trilocale pluriaccessoriato con ampie balconate

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
93
Bagni
2
Condividi
In posizione centrale, tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita pregevole appartamento al secondo piano di un edificio residenziale, composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e tre ampie balconate. L’appartamento presenta una ottima distribuzione interna e la quasi totalità degli ambienti hanno accesso ... Leggi tutto

In posizione centrale, tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita pregevole appartamento al secondo piano di un edificio residenziale, composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e tre ampie balconate.

L’appartamento presenta una ottima distribuzione interna e la quasi totalità degli ambienti hanno accesso alle lunghe balconate.

L’unità abitativa allo stato attuale si presenta in discrete condizioni di manutenzione e dispone di riscaldamento autonomo.

Il fabbricato, dotato di ascensore, è stato ricostruito negli anni novanta ed è ubicato nel centro residenziale cittadino in posizione strategica e tranquilla.

Per ulteriori dettagli e foto rivolgersi alla nostra sede in Piano di Sorrento , via Casa Rosa 33 . recapito 0818788370 - 3336696106 referente Rosario Mastro

Planimetrie