Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1037 - Centralissimo - Appartamento moderno di quattro vani ed accessori

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
104
Bagni
1
Condividi
Ad indirizzo Corso Italia, al secondo piano di un fabbricato moderno con ascensore, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia quadratura. La casa, da ristrutturare, misura 100,00 metri quadrati interni e si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre ampie camere da letto, bagno, ripostiglio e tre balconate di complessivi mq 12,00 (vedi planimetria alleg... Leggi tutto

Ad indirizzo Corso Italia, al secondo piano di un fabbricato moderno con ascensore, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia quadratura.

La casa, da ristrutturare, misura 100,00 metri quadrati interni e si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre ampie camere da letto, bagno, ripostiglio e tre balconate di complessivi mq 12,00 (vedi planimetria allegata).

L'appartamento, con struttura portante in cemento armato, si presta ad una nuova ridistribuzione degli spazi per chi, ad esempio, predilige la nuova tendenza dell’abitare contemporaneo, con la zona giorno condivisa, ovvero il soggiorno con la cucina a vista (vedi progetto).

Possibilità sia di frazionamento che di convertire il cespite in attività ricettiva.

L’abitazione fa parte di un fabbricato residenziale munito di cancello automatizzato e area condominiale con zona destinata a parcheggio motorini.

Punti di forza dell'immobile:

- Zona centrale e ben servita,

- Vicinanza ai mezzi pubblici di trasporto e alla Circumvesuviana,

- Ampia metratura.

Immobile attualmente libero e disponibile al rogito.

Planimetrie