Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A841 - Piano di Sorrento - in vendita ATTICO E SUPERATTICO con ampi terrazzi a livello e vista mare spettacolare.

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
7
Mq
321.5
Bagni
4
Condividi
In parco residenziale immerso nel verde, curiamo la vendita di un bellissimo attico e superattico panoramico di grande pregio. L’elegante proprietà si trova al terzo e quarto piano di un palazzo moderno servito da ascensore, misura 215 mq coperti - oltre a terrazze e balconi per una metratura di circa 230 mq - ed è così composta:  ... Leggi tutto

In parco residenziale immerso nel verde, curiamo la vendita di un bellissimo attico e superattico panoramico di grande pregio.

L’elegante proprietà si trova al terzo e quarto piano di un palazzo moderno servito da ascensore, misura 215 mq coperti - oltre a terrazze e balconi per una metratura di circa 230 mq - ed è così composta:

 

1° livello: ingresso, salone, 4 stanze (di cui 2 padronali con bagno in camera), 3 bagni e ripostiglio;

 

2° livello (raggiungibile mediante scala interna o tramite ascensore privato): soggiorno living con moderna cucina a vista, zona pranzo bagno e lavanderia.

 

Gli spazi esterni sono davvero ampi e sono formati da 5 terrazze a livello, perfette per ricevere amici, organizzare indimenticabili serate o semplicemente prendere il sole circondati da un panorama davvero unico.

La casa si trova in ottimo stato manutentivo ed offre la possibilità di essere vissuta sin da subito. Gode, tra l’altro, di quadrupla esposizione che rende gli ambienti incredibilmente ariosi e luminosi.

Possibilità di acquistare un box auto di 80mq a euro 160.000mila.

Soluzione ideale per coloro che amano vivere in un tranquillo parco residenziale, circondati dal verde, ma non distanti da ogni tipo di servizio e vicini al centro cittadino.

Planimetrie

A841 - Piano di Sorrento - in vendita ATTICO E SUPERATTICO con ampi terrazzi a livello e vista mare spettacolare.