Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A959 - Piano di Sorrento, centrale appartamento finemente ristrutturato

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
142
Bagni
2
Condividi
In posizione centralissima, proponiamo in vendita un delizioso e signorile appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e rifinito con materiali di pregio. La casa padronale, posta al primo piano nobile di un palazzo signorile risalente alla seconda metà ottocento è libera su tre lati, fruisce di una superficie di 140 mq netti ... Leggi tutto

In posizione centralissima, proponiamo in vendita un delizioso e signorile appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e rifinito con materiali di pregio.

La casa padronale, posta al primo piano nobile di un palazzo signorile risalente alla seconda metà ottocento è libera su tre lati, fruisce di una superficie di 140 mq netti interni con ambienti spaziosi e ariosi.

Internamente vanta un ingresso in un’ampia sala dai soffitti alti che comprende un luminoso soggiorno con cucina a vista ed una stanza in soppalco adibita a studio. Un lungo corridoio conduce nella zona più riservata e tranquilla della casa dove sono ubicate due camere da letto tipo matrimoniale (di cui una con bagno privato e cabina armadio), secondo bagno e locale lavanderia.

Gli spazi esterni sono formati da 4 balconi alla romana con affaccio diretto su strada.

Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di ristrutturazione. Dispone di pavimento in pregiato parquet e di aria climatizzata in ogni ambiente.

L'abitazione è posta in posizione tale da essere facilmente collegata ad ogni punto di interesse della città, a pochi metri dalle piazze principali, dai mezzi pubblici e dai servizi primari.

Elegante e accogliente, ricca di fascino, questa magnifica proprietà in Piano di Sorrento è un vero gioiello nel panorama immobiliare della Penisola Sorrentina.

Possibilità di acquistare, con trattativa separata, un comodo box auto di 16 mq a poca distanza dalla casa

Planimetrie