Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A941 - Piano di Sorrento, centralissimo appartamento rifinito

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
115
Bagni
2
Condividi
Piano di Sorrento, centralissimo , adiacente a Piazza Cota, proponiamo in vendita un rifinititissimo appartamento, al terzo piano di un  palazzo in cemento armato con ascensore. L' immobile dispone di un 'ampia metratura , e gode di una tripla esposizione, suddiviso in : ampio ingresso, doppio salone, grande  cucina, due camere da letto , con possibilit&agra... Leggi tutto

Piano di Sorrento, centralissimo , adiacente a Piazza Cota, proponiamo in vendita un rifinititissimo appartamento, al terzo piano di un  palazzo in cemento armato con ascensore. L' immobile dispone di un 'ampia metratura , e gode di una tripla esposizione, suddiviso in : ampio ingresso, doppio salone, grande  cucina, due camere da letto , con possibilità di crearne una terza, doppio servizio . Il cespite dispone inoltre di ampie balconate che rendono la soluzione luminosa e ariosa. Molto rilevante è la sua ubicazione centralissima, vicino ai principali servizi del cittadino, ma allo stesso modo tranquilla.

Come evidenziato nel titolo, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata recentemente oggetto di sostanziali lavori di manutenzione.