Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A961 - Piano di Sorrento - grazioso appartamento moderno con vista mare e box auto pertinenziale

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
93
Bagni
1
Condividi
Località Ripa di Cassano - in fabbricato moderno con ascensore, nei pressi della rinomata Villa Fondi, curiamo la vendita di un appartamento posto in posizione fronte mare e caratterizzato da una splendida vista panoramica. L’immobile è disposto su unico livello di 90,00 metri quadrati e si compone di soggiorno con uscita su un’incantev... Leggi tutto

Località Ripa di Cassano - in fabbricato moderno con ascensore, nei pressi della rinomata Villa Fondi, curiamo la vendita di un appartamento posto in posizione fronte mare e caratterizzato da una splendida vista panoramica.

L’immobile è disposto su unico livello di 90,00 metri quadrati e si compone di soggiorno con uscita su un’incantevole balconata vista mare, cucina, due camere da letto matrimoniali, bagno e ripostiglio. Tutti gli ambienti, ben disimpegnati da uno spazioso corridoio, risultano assai luminosi ed ariosi grazie anche ad una doppia esposizione.

La casa è tenuta in buone condizioni di manutenzione ed è munita di condizionatori d’aria caldo/freddo.

Assai rilevante è la sua ubicazione che ricade in un’area centralissima della Città di Piano di Sorrento, quindi ben collegata alle principali linee di trasporto pubblico urbano (bus pubblici, stazione della Circumvesuviana, ecc.) nonché vicino ai maggiori servizi primari e alle spiagge.

Oltremodo, di pertinenza all'unità, viene trasferito un comodo box auto pertinenziale di 18 metri quadrati ubicato nelle immediate vicinanze.

 

 

Planimetrie

A961 - Piano di Sorrento - grazioso appartamento moderno con vista mare e box auto pertinenziale