Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A970 - Fabbricato indipendente con vista panoramica nei pressi del centro

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
5
Mq
170
Bagni
3
Condividi
Poco distante dal centro cittadino, ad indirizzo via Cavone, curiamo la vendita in esclusiva di un caratteristico palazzotto indipendente di inizio “900. La proprietà, libera su tutti e quattro i lati e con tre ingressi autonomi è distribuita su tre livelli ben collegati tramite comode scale interne. IL fabbricato sviluppa una superfice di comple... Leggi tutto

Poco distante dal centro cittadino, ad indirizzo via Cavone, curiamo la vendita in esclusiva di un caratteristico palazzotto indipendente di inizio “900.

La proprietà, libera su tutti e quattro i lati e con tre ingressi autonomi è distribuita su tre livelli ben collegati tramite comode scale interne.

IL fabbricato sviluppa una superfice di complessivi di 160 metri quadrati interni al netto dei muri ed è composto da cinque ampie camere, cucina abitabile, tre bagni e ripostiglio. Terrazzo a livello di 30 metri quadrati con vista panoramica a 360 gradi.

La proprietà può essere utilizzata come unica unità abitativa o, in alternativa, ad uso ufficio (il piano terra) e ad appartamento (il primo e il secondo piano).

Va evidenziata l’ottima ubicazione del cespite in quanto situato a soli 500 metri dal Corso Italia e con fermata dei mezzi pubblici di trasporto prospiciente il fabbricato.

Planimetrie