Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A884 - S.agnello, luminoso appartamento in zona centrale

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
105
Bagni
1
Condividi
A pochi passi dal centro cittadino, ad indirizzo via Iommella Piccola, proponiamo in vendita uno splendido appartamento posto al secondo piano di un piccolo fabbricato composto da esiguo numero di unità abitative. L’immobile occupa l’intero secondo piano dello stabile, si sviluppa su una superficie di mq 100 netti interni ed è formato da sog... Leggi tutto

A pochi passi dal centro cittadino, ad indirizzo via Iommella Piccola, proponiamo in vendita uno splendido appartamento posto al secondo piano di un piccolo fabbricato composto da esiguo numero di unità abitative.

L’immobile occupa l’intero secondo piano dello stabile, si sviluppa su una superficie di mq 100 netti interni ed è formato da soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere da letto, bagno, locale lavanderia e ripostiglio.

Le superfici esterne pertinenziali sono composte da un terrazzo a servizio del soggiorno, e da due balconcini alla romana con affaccio su via Iommella Piccola.

Le condizioni interne sono buone, il riscaldamento è autonomo, gli ambienti sono ampi, luminosi e facilmente modificabili secondo esigenze personali.

Come evidenziato in premessa, il cespite è ubicato in posizione centrale e strategica, a breve distanza dalla stazione della Circumvesuviana e vicino ai principali servizi primari (scuole, supermercati, banche, negozi parcheggi ecc.).

Planimetrie

A884 - S.agnello, luminoso appartamento in zona centrale