Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A933 - Appartamento ristrutturato piano alto

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
68
Bagni
1
Condividi
In posizione centrale, proponiamo la vendita di un incantevole appartamento magnificamente ristrutturato e con bella vista, posto al quarto piano di un palazzo moderno ben tenuto e munito di ascensore. La casa, molto luminosa grazie alla doppia esposizione, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e d... Leggi tutto

In posizione centrale, proponiamo la vendita di un incantevole appartamento magnificamente ristrutturato e con bella vista, posto al quarto piano di un palazzo moderno ben tenuto e munito di ascensore.

La casa, molto luminosa grazie alla doppia esposizione, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e due balconi.

Proprietà versatile che si presta ad una eventuale personalizzazione degli spazi interni con possibilità di ottenere una seconda camera da letto (senza opere murarie) semplicemente trasferendo la cucina nel grande soggiorno dove sono stati già predisposti tutti impianti (vedi progetto allegato).

Planimetrie