Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A979 - Sant'Agnello, pressi centro appartamento con ingresso carrabile indipendente e ampia corte esterna

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
100
Bagni
2
Condividi
Località San Martino -  nelle immediate vicinanze dell’Hotel “La Pace”, curiamo la vendita di un bene immobile, semi-indipendente, munito di ampia corte privata di 150 mq. L'appartamento, ristrutturato e ben rifinito, è composto da soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto (di cui una piccola), due bagni e comodo ripostigl... Leggi tutto

Località San Martino -  nelle immediate vicinanze dell’Hotel “La Pace”, curiamo la vendita di un bene immobile, semi-indipendente, munito di ampia corte privata di 150 mq.

L'appartamento, ristrutturato e ben rifinito, è composto da soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto (di cui una piccola), due bagni e comodo ripostiglio.

L'area esterna, totalmente pavimentata e attrezzata, è munita di cancello automatizzato con ingresso autonomo da strada comunale e con possibilità di parcheggio per più autovetture di qualsiasi dimensione.

Planimetrie

A979 - Sant'Agnello, pressi centro appartamento con ingresso carrabile indipendente e ampia corte esterna