Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A887 - Vendita appartamento adibito a Bed & Breakfast a Sorrento

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
5
Mq
120
Bagni
5
Condividi
In pieno centro cittadino, al secondo piano con ascensore di un fabbricato moderno posto in uno dei parchi più centrali e tranquilli di Sorrento, trattiamo la vendita di un appartamento già convertito in attività ricettiva, magnificamente rifinito e con recensioni eccellenti. L’appartamento misura 110 mq interni ed è ripartito in 4 c... Leggi tutto

In pieno centro cittadino, al secondo piano con ascensore di un fabbricato moderno posto in uno dei parchi più centrali e tranquilli di Sorrento, trattiamo la vendita di un appartamento già convertito in attività ricettiva, magnificamente rifinito e con recensioni eccellenti.

L’appartamento misura 110 mq interni ed è ripartito in 4 camere ampie e luminose, sala colazione, cucina, 5 bagni e servizi. Completano la proprietà 2 balconate ed un locale cantinola.

Tutte le camere sono finemente arredate e dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento autonomo e balconcino riservato. Oltre a ciò, le stesse, sono accessoriate con mini frigo, asciugacapelli, scrivania, doccia, tv satellitare, cassaforte e connessione wi-fi gratuita.

La posizione altamente strategica del cespite consente un facile accesso a tutti i comfort ed ai servizi che il centro di una città di mare offre: spiagge, bar e ristoranti, pizzerie, negozi, mercatini ecc…

Planimetrie

A887 - Vendita appartamento adibito a Bed & Breakfast a Sorrento