Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A895 - Sorrento, rifinito appartamento nel cuore del centro storico

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
93
Bagni
2
Condividi
Ad indirizzo via San Cesareo, una delle stradine più apprezzate e conosciute del centro storico, proponiamo in vendita un incantevole appartamento ubicato in un piccolo e tranquillo fabbricato tipico del costruito Sorrentino. Posto al primo piano, l'immobile è composto da ampia cucina all’ingresso, soggiorno, due vani da letto, doppi servizi e alt... Leggi tutto

Ad indirizzo via San Cesareo, una delle stradine più apprezzate e conosciute del centro storico, proponiamo in vendita un incantevole appartamento ubicato in un piccolo e tranquillo fabbricato tipico del costruito Sorrentino.

Posto al primo piano, l'immobile è composto da ampia cucina all’ingresso, soggiorno, due vani da letto, doppi servizi e altra camera in soppalco; annessi balconi con affaccio caratteristico sui vicoletti.

La casa si presenta in ottime condizioni per effetto di una recente e totale ristrutturazione, i materiali scelti e le finiture la rendono elegante e originale; è dotata di riscaldamento autonomo, di climatizzatori a split e di impianti elettrici e idraulici a norma di legge il.

Lo stabile, ex dimora di una nota famiglia sorrentina, è stato nel corso degli anni diviso in tre unità immobiliari senza stravolgerne l’aspetto esterno, conservando al suo interno un grazioso giardino di 230 mq (in comune alle tre abitazioni) ben tenuto, pieno di alberi da frutta e attrezzato con tavoli e panche in muratura.

L’acquisto di questa proprietà è certamente un’opportunità unica per le sue molteplici potenzialità.

Planimetrie