Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A918 - Sorrento, appartamento moderno con posti auto

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
115
Bagni
2
Condividi
Sorrento - a breve distanza dalla centralissima Piazza Tasso, in bel fabbricato moderno con ascensore, curiamo la vendita di un tranquillo e panoramico appartamento articolato su un solo livello di 100 metri quadrati interni con annesse 3 balconate di complessivi 25 metri quadrati. Libero su tre lati e privo di barriere architettoniche, la casa è composta... Leggi tutto

Sorrento - a breve distanza dalla centralissima Piazza Tasso, in bel fabbricato moderno con ascensore, curiamo la vendita di un tranquillo e panoramico appartamento articolato su un solo livello di 100 metri quadrati interni con annesse 3 balconate di complessivi 25 metri quadrati.

Libero su tre lati e privo di barriere architettoniche, la casa è composta da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con piano cottura in muratura, 3 camere da letto e 2 bagni.

L’unità abitativa allo stato attuale si presenta in buone condizioni di manutenzione con bagni e cucina rinnovati di recente. Dispone di riscaldamento autonomo.

La vendita include anche un locale cantinola e 2 posti auto, di cui uno di proprietà esclusiva in garage e l’altro è assegnato in area condominiale.

L' immobile è facilmente divisibile in due unità come da ipotesi di progetto (vedi planimetria allegata), ognuno con terrazzo e posto auto.

I cespiti fanno parte di un parco residenziale, situato in posizione dominante, munito di due grandi sale condominiali (di cui una affittata con buona rendita) e ampia area condominiale delimitata da cancello automatizzato.

Planimetrie