Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A930 - Sorrento, poco lontano dal centro, rifinitissimo appartamento di cinque vani pluriaccessoriato.

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
5
Mq
130
Bagni
3
Condividi
Poco distante dal centro di Sorrento,  in viale privato ed in contesto di piccoli fabbricati, solo 4 appartamenti per scala, proponiamo in vendita un luminoso rifinitissimo appartamento al primo piano sul rialzato (ultimo) composto da ampio salone con termocamino, grande cucina, quattro camere da letto, tre bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Completano&nbs... Leggi tutto

Poco distante dal centro di Sorrento,  in viale privato ed in contesto di piccoli fabbricati, solo 4 appartamenti per scala, proponiamo in vendita un luminoso rifinitissimo appartamento al primo piano sul rialzato (ultimo) composto da ampio salone con termocamino, grande cucina, quattro camere da letto, tre bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Completano  la proprietà due balconi , una comoda cantina al piano terra ed un garage in comune per i motorini sotto al fabbricato e raggiungibile con scala internamente. Possibilità di parcheggiare facilmente nei viali adiacenti. 

L'immobile, dopo radicali lavori di ristrutturazione con rifiniture pregiate, si presenta in perfette condizioni di manutenzione, gli infissi e gli impianti di ultima generazione ne garantiscono un ottima funzionalità ed isolamento termico. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore per l'aria condizionata ed inoltre essendo ultimo piano, è stato dotato di cappotto termico sul lastrico solare.

L'immobile è stato predisposto per dare indipendenza ad una camera con angolo cottura e bagno, situazione ideale per chi volesse dare autonomia a parenti conviventi o ipotizzare di avere un reddito affittandolo fisso o  anche come casa vacanza.

Planimetrie