Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A957 - Centralissimo appartamento in prestigioso fabbricato d’epoca

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
70
Bagni
1
Condividi
Nel pieno centro cittadino, in contesto di elevato pregio storico, curiamo la vendita di un appartamento disposto su due livelli per complessivi 70 mq. - Primo livello: ampio soggiorno con camino, cucina a vista, camera e balconcino; - Secondo livello: camera da letto padronale e bagno. Le condizioni interne sono buone. Dispone di riscaldamento autonomo. L’u... Leggi tutto

Nel pieno centro cittadino, in contesto di elevato pregio storico, curiamo la vendita di un appartamento disposto su due livelli per complessivi 70 mq.

- Primo livello: ampio soggiorno con camino, cucina a vista, camera e balconcino;

- Secondo livello: camera da letto padronale e bagno.

Le condizioni interne sono buone. Dispone di riscaldamento autonomo.

L’unità immobiliare oggetto della vendita è localizzata nella centralissima Piazza Sant’Antonino ed è parte di un signorile fabbricato d’epoca risalente al XVII secolo che si contraddistingue per l’alto pregio storico.

Si evidenzia che l'area ove ricade il bene oggetto della vendita, si caratterizza per la tranquillità e per le vicinanza alle strutture ricettive più esclusive della Penisola Sorrentina.

A pochi metri è possibile accedere ai lidi balneari di Sorrento mediante gli ascensori posti sulla terrazza del belvedere della Villa Comunale.

Per maggiori informazioni: 3382315905

Planimetrie

A957 - Centralissimo appartamento in prestigioso fabbricato d’epoca