Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A958 - Sorrento, Via degli Aranci – appartamento ristrutturato in fabbricato moderno

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
93
Bagni
2
Condividi
Pressi “Grand hotel Cesare Augusto” In una diramazione di via degli Aranci, disponiamo di un tranquillo appartamento posto al secondo piano di un fabbricato moderno con ascensore. La proprietà misura circa 90 mq interni ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, 2 bagni, comodo ripostiglio e ampi disimpegni. Pertinen... Leggi tutto

Pressi “Grand hotel Cesare Augusto”

In una diramazione di via degli Aranci, disponiamo di un tranquillo appartamento posto al secondo piano di un fabbricato moderno con ascensore.

La proprietà misura circa 90 mq interni ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, 2 bagni, comodo ripostiglio e ampi disimpegni. Pertinenziale all'abitazione due balconate di complessivi mq 10,00.

L'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di manutenzione. È dotata di impianti a norma e di riscaldamento autonomo a gas.

La proprietà gode di una posizione assai privilegiata poiché vicinissima al centro cittadino e a tutti i servizi primari e collegamenti, ma allo stesso tempo è ubicata in una zona tranquilla, lontana dai rumori del traffico e dal caos cittadino.

Non dispone di posto auto.

Planimetrie