Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A987 - Sorrento - Appartamento adibito a “Casa Vacanze” con ampio terrazzo panoramico

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
63
Bagni
2
Condividi
Sorrento, ad indirizzo Corso Italia (lato Sant’Agnello), al terzo piano di un fabbricato d’epoca senza ascensore, curiamo la vendita in esclusiva di un appartamento caratterizzato da un ampio terrazzo a livello con vista panoramica mozzafiato. L’immobile oggetto della vendita, è composto da due monolocali con relativi servizi, di complessivi ... Leggi tutto

Sorrento, ad indirizzo Corso Italia (lato Sant’Agnello), al terzo piano di un fabbricato d’epoca senza ascensore, curiamo la vendita in esclusiva di un appartamento caratterizzato da un ampio terrazzo a livello con vista panoramica mozzafiato.

L’immobile oggetto della vendita, è composto da due monolocali con relativi servizi, di complessivi 45 mq interni (vedi planimetria allegata) e dispone di un ampio terrazzo fronte mare di oltre 50 mq, da cui si gode una vista incantevole sullo splendido mare del Golfo di Napoli, panorama che spazia dal Vesuvio fino all’isola di Ischia.

Completa la proprietà un comodo locale deposito di circa 30 metri quadrati adiacente l’appartamento.

Ottimamente esposta e ben rifinita, questa esclusiva proprietà è già inserita nel circuito “Case Vacanze” del comune di Sorrento.

Planimetrie

A987 - Sorrento - Appartamento adibito a “Casa Vacanze” con ampio terrazzo panoramico