Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A978 - Sorrento, prestigioso appartamento in pieno centro cittadino

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
5
Mq
190
Bagni
3
Condividi
In pieno centro cittadino, all'interno di un esclusivo e curatissimo parco residenziale con servizio di portineria, proponiamo la vendita, in esclusiva, di un prestigioso appartamento di ampia metratura posto al piano alto di un elegante edificio. Si compone di ampio ingresso, salone doppio, tre camere da letto, tripli servizi, cucina abitabile e comodo ripostigl... Leggi tutto

In pieno centro cittadino, all'interno di un esclusivo e curatissimo parco residenziale con servizio di portineria, proponiamo la vendita, in esclusiva, di un prestigioso appartamento di ampia metratura posto al piano alto di un elegante edificio. Si compone di ampio ingresso, salone doppio, tre camere da letto, tripli servizi, cucina abitabile e comodo ripostiglio.

L’ampia metratura beneficia di una luminosa tripla esposizione con tre balconi e spazi di grandi respiro sulla vasta zona verde circostante e con meravigliosa vista panoramica verso il mare.

L'unità, molto luminosa e silenziosa, è razionalmente suddivisa, si colloca in posizione strategica ed è ottimamente servita da mezzi pubblici.

Completa la proprietà un comodo box auto ubicato al piano seminterrato dello stesso fabbricato.

Planimetrie