Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1054 - Vico Equense - Moiano – Appartamento panoramico con ampi terrazzi e posti auto

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Vico Equense
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
112
Bagni
2
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita: a poca distanza dal centro cittadino di MOIANO, in singolare fabbricatino composto da poche unità abitative, un tranquillo e moderno appartamento posto al primo piano con sovrastante sottotetto e caratterizzato da ampi terrazzi panoramici. L’abitazione, c... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita: a poca distanza dal centro cittadino di MOIANO, in singolare fabbricatino composto da poche unità abitative, un tranquillo e moderno appartamento posto al primo piano con sovrastante sottotetto e caratterizzato da ampi terrazzi panoramici.

L’abitazione, che sviluppa una metratura interna di 70,00 mq, è formata da un’ampia cucina all’ingresso, da due spaziose camere e doppi servizi. Gli spazi esterni comprendono una comoda terrazza a livello di circa 30,00 mq.

Il piano superiore, raggiungibile tramite scala esterna, è formato da due locali sottotetti comunicanti di complessivi 40 mq circa (con altezze massime che variano tra i 2,70 e i 2,40 metri e altezze minime che oscillano tra 1,25 e 0,50 metri) e da un ampio terrazzo a livello panoramicissimo di circa 40 mq.

Condizioni discrete, riscaldamento autonomo.

Completa la proprietà una corte di proprietà esclusiva destinata a parcheggio auto e motorini.

La casa è ubicata in prossimità del centro cittadino di Moiano, dove sono presenti i principali servizi commerciali della zona (supermercato, posta, tabacchi, bar ecc.) e vari ristoranti tipici.

Planimetrie