Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita SR101 - Ischia Porto – intero stabile adibito ad attività turistico ricettiva

Comune
ISCHIA PORTO
Tipologia
Struttura ricettiva
Mq
780
Condividi
In posizione splendidamente panoramica e centrale, a pochi passi dalla frequentatissima via Roma, dal porto di Ischia e dalla spiaggia di san Pietro, curiamo la vendita, in piena proprietà, di un intero stabile adibito ad attività turistico ricettiva. Il palazzo, ben tenuto e caratterizzato da un design moderno, è articolato su quattro piani... Leggi tutto

In posizione splendidamente panoramica e centrale, a pochi passi dalla frequentatissima via Roma, dal porto di Ischia e dalla spiaggia di san Pietro, curiamo la vendita, in piena proprietà, di un intero stabile adibito ad attività turistico ricettiva.

Il palazzo, ben tenuto e caratterizzato da un design moderno, è articolato su quattro piani fuori terra per complessivi 750 mq interni e comprende:

-          15 distinte e autonome unità abitative (monolocali, bilocali e trilocali) tutte arredate con mobilio ed accessori personalizzati su misura e di buona qualità.

-          Corte, balconi e terrazzi di pertinenza dei singoli appartamenti,

-          Sala reception all’ingresso;

-          Terrazzo solarium al piano attico;

-          2 Locali deposito al piano terra.

-          Impianto di ascensore.

L’intera struttura può essere interamente convertita ad uso civile abitazione.

=================================

Ischia Porto è il comune principale dell'isola d'Ischia ed il maggiore centro turistico.

Il comune si divide in 3 zone principali:

- Ischia Porto che rappresenta il centro cittadino con la presenza di alberghi di lusso, vie dello shopping rinomate, ristoranti e locali per il divertimento notturno, spiagge, centri termali nonché il principale porto di sbarco turistico dell'isola.

- Ischia Ponte denominato anche borgo di Celsa, che è il centro storico e dove è possibile ammirare il Castello Aragonese, simbolo dell'isola d'Ischia, visitare la Torre di Guevara, il Museo del Mare e le antiche chiese presenti.
- Le zone collinari di San Michele, S. Antuono e Campagnano che si trovano nella parte alta del Comune e sono indicate per escursioni e passeggiate nella natura. Soprattutto a Campagnano si può godere di uno stupendo panorama dell'intero Golfo di Napoli, fare escursioni nel verde e gustare piatti e prodotti tipici locali nei tanti ristoranti della zona.

Proprio in questo angolo di paradiso è ubicato il complesso turistico ricettivo in questione, il quale sorge in posizione dominante, davanti ad un mare limpido di un intensissimo azzurro, in una terra ricca di bellezze ambientali, di cultura e di storia.