Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A922 - Meta - Centro storico, appartamento locato, uso investimento in fabbricato d'epoca bifamiliare

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
85
Bagni
1
Condividi
Nel centro storico di Meta di Sorrento, a breve distanza dalle spiaggie, proponiamo, per uso investimento, un panoramico appartamento in fabbricato d'epoca di sole due unità immobiliari. L'immobile, attualmente locato con regolare contratto, occupa l'intero primo piano dello stabile ed è composto da tre ampi vani, una cucina tinello ed il bagno. Le cam... Leggi tutto

Nel centro storico di Meta di Sorrento, a breve distanza dalle spiaggie, proponiamo, per uso investimento, un panoramico appartamento in fabbricato d'epoca di sole due unità immobiliari.

L'immobile, attualmente locato con regolare contratto, occupa l'intero primo piano dello stabile ed è composto da tre ampi vani, una cucina tinello ed il bagno.

Le camere sono ampie e luminose con soffitti a volta di notevole altezza. La distribuzione interna è quella classica dell'epoca, con gli ambienti intercomunicanti tanto da avere una visuale completa dell'intera abitazione fin dall'ingresso.

Pertinenze della casa, in comune con altro appartamento, un locale fronte strada con accesso carrabile, dove sono situati i vecchi lavatoi ed una cucina a legna, ed un ampio sottotetto di circa 80 mq con antistante terrazzo panoramicissimo.

Planimetrie