Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita X56 - Appartamento ben rifinito convertito in attività ricettiva

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
B&B / Albergo
Vani
5
Mq
143
Bagni
4
Condividi
In posizione centralissima, in zona tranquilla e ben servita, trattiamo la vendita di un appartamento magnificamente rifinito già convertito in attività ricettiva. La proprietà, articolata su due livelli per complessivi 120 mq netti interni, si compone di soggiorno con cucina a vista, camera jolly, bagno, piccola corte e locale deposito al piano ... Leggi tutto

In posizione centralissima, in zona tranquilla e ben servita, trattiamo la vendita di un appartamento magnificamente rifinito già convertito in attività ricettiva.

La proprietà, articolata su due livelli per complessivi 120 mq netti interni, si compone di soggiorno con cucina a vista, camera jolly, bagno, piccola corte e locale deposito al piano terra; una comoda scala interna conduce al piano superiore dove sono ubicate tre spaziose camera da letto matrimoniali (ciascuna con bagno privato) un ampio disimpegno e una lunga balconata di 21 mq. Infine, al piano seminterrato, troviamo un locale attrezzato con cabina per la sauna e doccia.

Il prezzo richiesto è comprensivo degli arredi

Completa la proprietà un comodo box auto posto a livello strada di 25 mq.

L'abitazione dispone di doppio ingresso, dall’androne del palazzo e direttamente dal box auto (vedi planimetrie allegate), è in ottime condizioni, dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, portoncino d'ingresso blindato e infissi di ultima generazione in PVC con vetrocamera.

La posizione altamente strategica del cespite consente un facile accesso a tutti i comfort ed ai servizi che il centro di una città di mare offre: spiagge, bar, ristoranti, negozi ecc.

Planimetrie

X56 - Appartamento ben rifinito convertito in attività ricettiva