Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1023 - Meta - Appartamento moderno ben rifinito con possibilità di frazionamento

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
112
Bagni
2
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita: Ad indirizzo via Casa Iaccarino, una diramazione del Corso Italia situata a poca distanza da piazza Vittorio Veneto, curiamo la vendita di un appartamento ristrutturato di recente e già predisposto per un eventuale frazionamento. La casa, dotata di doppio ing... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita:

Ad indirizzo via Casa Iaccarino, una diramazione del Corso Italia situata a poca distanza da piazza Vittorio Veneto, curiamo la vendita di un appartamento ristrutturato di recente e già predisposto per un eventuale frazionamento.

La casa, dotata di doppio ingresso, occupa l’intero secondo piano (ultimo) di un piccolo fabbricato moderno, privo di ascensore, di appena quattro unità abitative. È in ottime condizione, dispone sia di riscaldamento autonomo che di condizionatori d’aria e gode di affacci tranquilli e nel verde e con ottima esposizione al sole.

Internamente misura 105 mq suddivisi in ampio soggiorno, cucina grande, due camere da letto, due bagni, locale lavanderia, ripostiglio ed ampia balconata. Oltremodo di pertinenza all'unità, viene trasferita una comoda cantinola al piano terra. Inoltre, beneficia del 50% del terrazzo di copertura e di un’ampia corte comune dove è possibile parcheggiare un solo motorino.

Da evidenziare che in fase di ristrutturazione, l’abitazione è stata progettata per essere frazionata in due distinte unità abitative solo con piccole opere di muratura, in quanto, tutti gli impianti, elettrici ed idraulici, sono stati realizzati già separati e sono stati predisposti gli attacchi per la realizzazione di una seconda cucina.

Si precisa che via Casa Iaccarino è una stradina caratteristica del centro storico metese, di larghezza ridotta, priva di parcheggi ed accessibile unicamente a piedi o con motocicli.

Planimetrie