Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1004 - Appartamento ottimamente rifinito in zona centralissima e tranquilla

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
5
Mq
143
Bagni
4
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita : nel cuore del centro cittadino, in fabbricato composto da poche unità abitative, un tranquillo appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e ottimamente rifinito. Il cespite, ubicato in zona ben servita, si articola su due livelli di comp... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370 - 3396574571, propone in vendita : nel cuore del centro cittadino, in fabbricato composto da poche unità abitative, un tranquillo appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e ottimamente rifinito.

Il cespite, ubicato in zona ben servita, si articola su due livelli di complessivi 120 mq, si compone di soggiorno con cucina a vista, camera jolly, bagno, piccola corte e locale deposito al piano terra; una comoda scala interna conduce al piano superiore dove sono ubicate tre spaziose camera da letto matrimoniali (ciascuna con bagno privato) un ampio disimpegno e una lunga balconata di 21 mq. Infine, al piano seminterrato, troviamo un locale attrezzato con cabina per la sauna e doccia. Usufruisce, tra l’altro, di doppio ingresso, dall’androne del palazzo e direttamente dal box auto (vedi planimetrie allegate).

Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di manutenzione. Dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata, portoncino d'ingresso blindato e infissi di ultima generazione in PVC con vetrocamera.

Completa la proprietà un comodo box auto posto a livello strada di 25 mq.

La posizione strategica e la vicinanza alle spiagge, rende questo appartamento interessante anche per coloro che sono alla ricerca di immobili da inserire nel circuito casa vacanze.

Planimetrie