Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1055 - Meta, centralissimo quadrilocale pluriaccessoriato, ristrutturato

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
120
Bagni
2
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento - info 0818788370 / 3515256045 propone in vendita, in pieno centro cittadino, un appartamento moderno di ampia metratura posto al piano alto di un palazzo recentemente ristrutturato e munito di ascensore. La casa, completamente rinnovata in ogni singola parte ed impianti e rifinita con materiali di pregio, misura 115 mq in... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento - info 0818788370 / 3515256045 propone in vendita, in pieno centro cittadino, un appartamento moderno di ampia metratura posto al piano alto di un palazzo recentemente ristrutturato e munito di ascensore.

La casa, completamente rinnovata in ogni singola parte ed impianti e rifinita con materiali di pregio, misura 115 mq interni ed è suddivisa in ampia zona living all’ingresso, che include il soggiorno e la cucina, tre camere da letto di grosse dimensioni , doppi servizi e tre ampi balconi.

Dispone, inoltre, di pompe di calore caldo/freddo in tutti gli ambienti .

L’ampia metratura beneficia di una luminosa tripla esposizione e di tre balconate da cui si gode una vista incantevole verso le colline.

Oltremodo, viene trasferita la quota condominiale dell’ex casa del portiere, attualmente locata con ricavato a beneficio delle spese condominiali.

Assai rilevante è la sua ubicazione che ricade in un’area centralissima del comune di Meta, quindi ben collegata alle principali linee di trasporto pubblico, nonché vicino ai maggiori servizi primari.

Planimetrie