Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1026 - Meta - centrale, bilocale in fabbricato d’epoca ben rifinito e con ampi terrazzi

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Meta
Tipologia
Bilocale
Mq
70
Bagni
1
Condividi
Nella centralissima Piazza Casale, cuore dell’antico centro storico metese, in fabbricato caratteristico ben tenuto e con esiguo numero di unità abitative, curiamo la vendita di un bilocale in ottime condizioni caratterizzato dalla presenza due ampi terrazzi. Il cespite, assai luminoso grazie ad una tripla esposizione, è suddiviso cucina grande, c... Leggi tutto

Nella centralissima Piazza Casale, cuore dell’antico centro storico metese, in fabbricato caratteristico ben tenuto e con esiguo numero di unità abitative, curiamo la vendita di un bilocale in ottime condizioni caratterizzato dalla presenza due ampi terrazzi.

Il cespite, assai luminoso grazie ad una tripla esposizione, è suddiviso cucina grande, camera da letto e bagno (Non c'è possibilità di una seconda camera).

Pertinenziale all’unità abitativa oltre ai terrazzi di complessivi 70 mq , c'è un balconcino alla romana con affaccio diretto sulla piazza.

L'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di manutenzione.

Dispone di riscaldamento autonomo.

Si evidenzia che l'area dove ricade il bene oggetto della vendita è provvista di tutti i servizi primari e si trova a poca distanza dalle spiagge di Meta.

Per info e appuntamenti 0818788370 / 3515256045 (anche whatsapp)