Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1056 - Piano di Sorrento, Via delle Rose, appartamento in palazzo moderno

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
120
Bagni
2
Condividi
In posizione centralissima, proponiamo in vendita un delizioso e signorile appartamento ubicato in una delle strade più ricercate di Piano di Sorrento: Via delle Rose. Posta al secondo piano di un palazzo moderno e ben tenuto, servito di ascensore, beneficia di una superficie di 110 mq netti interni con ambienti spaziosi e ariosi. Internamente vanta di un amp... Leggi tutto

In posizione centralissima, proponiamo in vendita un delizioso e signorile appartamento ubicato in una delle strade più ricercate di Piano di Sorrento: Via delle Rose.

Posta al secondo piano di un palazzo moderno e ben tenuto, servito di ascensore, beneficia di una superficie di 110 mq netti interni con ambienti spaziosi e ariosi.

Internamente vanta di un ampio soggiorno con accesso alla cucina e al primo bagno, in seguito, si accede nella zona più riservata e tranquilla della casa dove sono ubicate due camere da letto tipo matrimoniale e un secondo bagno.

L'ampia metratura permette, con pochi lavori, una facile ridistribuzione degli ambienti per ottenere una terza camera da letto o la possibilità di frazionare l'abitazione in due distinte unità abitative  (vedi progetto in foto) 

Gli spazi esterni sono formati da 3 balconate con affaccio diretto su Via delle Rose.

L'abitazione è posta in posizione tale da essere facilmente collegata ad ogni punto di interesse della città, a pochi metri dalle piazze principali, dai mezzi pubblici e dai servizi primari.

Planimetrie