Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1069 - Piano di Sorrento, quadrilocale in palazzo moderno

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
112
Bagni
2
Condividi
In posizione centrale e tranquilla, proponiamo in vendita un elegante e signorile appartamento completamente rinnovato. La casa è posta al secondo piano di un palazzo moderno munito di ascensore, si presenta libera su due lati e gode di ottima esposizione al sole. Internamente misura 100 mq ben divisi: -       La zona giorno è form... Leggi tutto

In posizione centrale e tranquilla, proponiamo in vendita un elegante e signorile appartamento completamente rinnovato.

La casa è posta al secondo piano di un palazzo moderno munito di ascensore, si presenta libera su due lati e gode di ottima esposizione al sole.

Internamente misura 100 mq ben divisi:

-       La zona giorno è formata da un ampio e spazioso soggiorno con cucina a vista, un comodo e piacevole terrazzo a livello ed un primo bagno.

-        La zona notte conta tre camere da letto che danno accesso ad un’ampia e soleggiata balconata con affaccio tranquillo sul verde e un secondo bagno .

Completa la soluzione una pratica cantina di 5mq.

Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di ristrutturazione. Dispone di riscaldamento autonomo e di climatizzatori d'aria.

Eccezionale la posizione in cui questa soluzione si colloca, prossima a tutti i principali servizi e negozi ed ubicata a pochissimi passi dal Corso Italia e da piazza Cota.

Possibilità di acquistare, con trattativa separata, un comodo box auto ubicato al piano terra dello stesso fabbricato. 

Planimetrie