Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A1045 - Centralissimo - intero fabbricato, terra-cielo, con negozi appartamenti e giardino.

Comune
Piano di Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
16
Mq
470
Bagni
5
Condividi
L’Agenzia Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento – info 0818788370 /Whatsapp: 3515256045 – Propone in vendita, ad indirizzo via san Michele, cuore del centro storico di Piano di Sorrento, un intero fabbricato terra-cielo, risalente alla fine del 1800, dotato di un tranquillo e riservato giardino interno di proprietà esclusiva. La propriet... Leggi tutto

L’Agenzia Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento – info 0818788370 /Whatsapp: 3515256045 –

Propone in vendita, ad indirizzo via san Michele, cuore del centro storico di Piano di Sorrento, un intero fabbricato terra-cielo, risalente alla fine del 1800, dotato di un tranquillo e riservato giardino interno di proprietà esclusiva.

La proprietà, nello specifico, è composta da:

a) Piano interrato – costituito da locali deposito di mq 90 netti, a cui si accede attraverso una scala che si diparte dalla parte posteriore dell’edificio in corrispondenza dell’area porticata;

b) Piano terra – sono ubicati i locali adibiti ad attività commerciali e il portone di accesso alla scala che, a sua volta, conduce ai piani superiori.

Per cui, il piano terra è costituito da cinque locali adibiti a negozi, di complessivi 100 mq netti interni, con accesso diretto da via San Michele, da un porticato di mq 35 e da un giardino di mq 350, situato nella zona retrostante.

c) Piano primo – interamente adibito ad abitazione. Esso è composto da 2 appartamenti e relativi accessori per complessivi mq 160 netti interni, da una terrazza di mq 15 che percorre quasi tutto il prospetto lato giardino e balconi, per un totale di mq 6, sul prospetto di Via San Michele.

d) Piano secondo - adibito in parte ad un’abitazione di circa mq 50 netti interni, munita di balconi (mq 15) che prospettano sia sulla via San Michele che internamente al giardino di proprietà, ed in parte a locale sottotetto di mq 100 netti interni.

e) Terrazzo di copertura di circa mq 65.

Lo stabile è costituito da una struttura portante in muratura di tufo; i solai sono a volta a vela sia per il calpestio del piano terra che per quello del primo piano, mentre sono in legno per il calpestio del piano secondo e del sottotetto; infine il tetto di copertura è realizzato con travi di legno e soprastante manto di tegole.

Ottima esposizione al sole, affacci aperti e nel verde.

Inserita in un ambito residenziale particolarmente tranquillo e signorile del centro, il cespite è posto in posizione tale da essere facilmente collegato ad ogni punto di interesse della città, a pochi metri dalle piazze principali, dai mezzi pubblici e dal mare.

L’intero edificio, come si evince dalle foto pubblicate, versa in pessime condizioni e necessita, quindi, di radicali lavori di ristrutturazione.

Planimetrie