Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A984 - Sant’Agnello – nuda proprietà di appartamento moderno con box auto in zona centralissima

Comune
Sant'Agnello
Tipologia
Appartamento
Vani
2
Mq
70
Bagni
1
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370, propone in vendita: Nuda proprietà Ad indirizzo Corso Italia, nelle immediate vicinanze di piazza Matteotti, zona centralissima servita da innumerevoli attività commerciali e mezzi di trasporto, si propone in vendita la nuda proprietà (un solo usufruttuario) di un grazioso appartament... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento, info 0818788370, propone in vendita: Nuda proprietà

Ad indirizzo Corso Italia, nelle immediate vicinanze di piazza Matteotti, zona centralissima servita da innumerevoli attività commerciali e mezzi di trasporto, si propone in vendita la nuda proprietà (un solo usufruttuario) di un grazioso appartamento con box auto, entrambi situati in fabbricato moderno, signorile e ben tenuto.

La casa, posta al secondo piano con ascensore, è in ottime condizioni ed è composta da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e due balconi alla romana con affaccio diretto sul Corso Italia.

Completa la soluzione un box auto al piano seminterrato di 18 mq ed un ampio, tranquillo ed assolato giardino condominiale situato sul retro del fabbricato.

Proprietà priva di barriere architettoniche.

COS'È LA NUDA PROPRIETÀ?

La nuda proprietà consiste in un bene - solitamente un immobile - che una volta acquisito diventa proprietà dell’acquirente, pur non potendone usufruire materialmente.

Chi vende un immobile in nuda proprietà conserva il diritto di vivere ancora nell'appartamento in questione.

In concreto, chi acquista la nuda proprietà solitamente non può utilizzare il bene nell’immediato, questo perché il venditore mantiene l'usufrutto, cioè il diritto di abitare e utilizzare l'immobile vita natural durante.

 

Planimetrie

A984 - Sant’Agnello – nuda proprietà di appartamento moderno con box auto in zona centralissima