In Via San Martino, all'interno di un contesto residenziale riservato e perfettamente curato, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un grazioso appartamento con posto auto.
L'immobile fa parte di un complesso nato dalla riqualificazione di un'antica proprietà colonica, caratterizzato da spazi comuni ordinati e da un'architettura che richiama il fascino dei borghi tradizionali.
L'appartamento, di circa 50 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto ad uso esclusivo all'interno del complesso.
L'abitazione si presenta in buono stato di manutenzione, è dotata di impianto di riscaldamento autonomo e costituisce una soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento immobiliare di qualità.
“La vendita in nuda proprietà permette di acquistare un bene a un valore particolarmente vantaggioso rispetto alla piena proprietà, con concrete prospettive di rivalutazione nel tempo”.