Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A885 - Sorrento - appartamento moderno e rinnovato in zona centrale

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
120
Bagni
2
Condividi
A pochi passi da Piazza Angelina Lauro, in bel fabbricato moderno con ascensore, curiamo la vendita di un tranquillo appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e rifinito con materiali di pregio. Il cespite si articola su di un unico livello di mq. 115,00 ca. ed è suddiviso in ingresso, soggiorno, cucina grande, tre camere da letto ... Leggi tutto

A pochi passi da Piazza Angelina Lauro, in bel fabbricato moderno con ascensore, curiamo la vendita di un tranquillo appartamento completamente rinnovato in ogni singola parte ed impianti e rifinito con materiali di pregio.

Il cespite si articola su di un unico livello di mq. 115,00 ca. ed è suddiviso in ingresso, soggiorno, cucina grande, tre camere da letto (di cui due del tipo matrimoniale) e due bagni. Annessa balconata di mq. 12,00.

Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di manutenzione. Dispone di riscaldamento centralizzato, di aria condizionata, pavimento in parquet e armadiature fisse realizzate su misura.

Oltremodo di pertinenza all'unità, viene trasferita una comoda cantinola posta al piano terra dello stesso fabbricato.

L’abitazione fa parte di un parco residenziale denominato “Parco Verde”, recentemente rinnovato, munito di cancello automatizzato e di servizio di portierato.

Assai rilevante è la sua ubicazione che ricade in un’area centralissima della Città di Sorrento, quindi ben collegato alle principali linee di trasporto pubblico urbano (bus pubblici, stazione della Circumvesuviana, ecc.) nonché vicino ai maggiori servizi primari.

Possibilità di posti auto nell’ampia corte condominiale.

Planimetrie

A885 - Sorrento - appartamento moderno e rinnovato in zona centrale