Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A971 - Appartamento moderno in centro con comodo box auto

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
4
Mq
110
Bagni
1
Condividi
La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento - info 0818788370 / 3515256045 propone in vendita , in posizione centrale, a pochi metri dal Corso Italia e dalla Cattedrale,  un appartamento moderno con annesse due balconate e comodo box auto La proprietà, da rinnovare, misura 97 mq interni ed è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina, tre came... Leggi tutto

La Casanova Immobiliare di Piano di Sorrento - info 0818788370 / 3515256045

propone in vendita , in posizione centrale, a pochi metri dal Corso Italia e dalla Cattedrale,  un appartamento moderno con annesse due balconate e comodo box auto

La proprietà, da rinnovare, misura 97 mq interni ed è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina, tre camere da letto di dimensioni matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconate. Tutti gli ambienti, ben disimpegnati da uno spazioso corridoio, risultano ariosi e luminosi grazie anche ad una tripla esposizione.

Oltremodo, di pertinenza all'unità abitativa, viene trasferito un comodo box auto pertinenziale di 20 metri quadrati situato al piano terra dello stesso stabile.

Assai rilevante è la sua ubicazione che ricade in un’area centralissima della Città di Sorrento, quindi ben collegata alle principali linee di trasporto pubblico urbano nonché vicino ai maggiori servizi primari e al tratto del Corso Italia noto per la famosa passeggiata sorrentina e a tutte le principali attrazioni turistiche.

 

Planimetrie