Casanova Immobiliare Snc

Immobili in Vendita A972 - Sorrento, centralissimo appartamento ubicato nei pressi della “cattedrale”

Immobile non più disponibile - Torna alla Home Page

Comune
Sorrento
Tipologia
Appartamento
Vani
3
Mq
81
Bagni
2
Condividi
Ad indirizzo Corso Italia, nelle immediate vicinanze della cattedrale, curiamo la vendita di un grazioso appartamento posto al primo piano di uno stabile d’epoca ben tenuto. L’abitazione, in buone condizioni di manutenzione e con tripla esposizione al sole, si articolata su di un unico livello di 80,00 mq ed è composta da ingresso, soggiorno, cucin... Leggi tutto

Ad indirizzo Corso Italia, nelle immediate vicinanze della cattedrale, curiamo la vendita di un grazioso appartamento posto al primo piano di uno stabile d’epoca ben tenuto.

L’abitazione, in buone condizioni di manutenzione e con tripla esposizione al sole, si articolata su di un unico livello di 80,00 mq ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina piccola, due camere da letto di dimensioni matrimoniali, due bagni e balconcino alla romana.

Gli affacci, equiparabili a quelli di un appartamento posto ad un secondo piano, risultano tranquilli e luminosi e godono di bella vista sulle deliziose stradine del centro storico sorrentino.

La posizione strategica, l’adiacenza al tratto del Corso Italia noto per la famosa passeggiata sorrentina e a tutte le principali attrazioni turistiche, rende questo appartamento interessante anche per coloro che sono alla ricerca di immobili da inserire nel circuito casa vacanze.

Planimetrie