In località Montechiaro, a breve distanza dalla chiesa “Santi Apostoli Pietro e Paolo”, curiamo la vendita di una porzione di fabbricato, terra cielo, completamente rinnovata in ogni singola parte e con affacci panoramici sul mare del golfo di Napoli.
L’abitazione fa parte di uno stabile costituito da sole unità abitative indipendenti, sviluppa una superficie interna di mq 150 così distribuiti:
- ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio e corte privata al piano terra;
- tre camere da letto di grandezza matrimoniale, due bagni ed ampia balconata al piano primo;
- ampio locale cantina al piano seminterrato;
Il piano giorno ed il piano notte sono collegati tramite comoda scala interna.
Come evidenziato in premessa, l'unità abitativa allo stato attuale si presenta in condizioni di manutenzione ottimali, essendo stata oggetto in tempi recenti di sostanziali lavori di ristrutturazione. Dispone di riscaldamento autonomo a pavimento e di climatizzatori d'aria.
Punto di forza della casa è certamente la tranquillità del luogo ed il piacevole affaccio panoramico verso il mare e sulla vasta zona verde circostante.
È doveroso precisare che l’accesso alla proprietà, gli ultimi 100 metri, avviene tramite una stradina caratteristica del centro storico di Montechiaro, di larghezza ridotta, priva di parcheggi ed accessibile unicamente a piedi o con motocicli.